loading
  • ADAM e Mokka continuano l’offensiva Opel di marchio e prodotto
  • Opel ADAM e Mokka sulle strade sudafricane nel 2015

 

Rüsselsheim / Port Elizabeth.  Opel ADAM e Opel Mokka saranno in vendita anche in Sud Africa a partire dal 2015 nell’ambito dell’offensiva di prodotto di Opel, che vedrà il marchio tedesco presentare 27 nuovi veicoli e 17 motori sui mercati entro il 2018.

 

 “Nell’ambito dell’incessante offensiva Opel di marchio e di prodotto in Sud Africa, abbiamo il grandissimo piacere di annunciare l’introduzione di due nuovi modelli Opel sul mercato sudafricano nel 2015. ADAM e Mokka si inseriranno nel solco della tradizione tedesca del marchio Opel, evidenziata da un design emozionante, un’esperienza di guida appassionante e innovazioni pratiche,” ha dichiarato Peter Küspert, Vice President e Managing Director Sales e Aftersales Opel Group. “Opel ADAM e Mokka sono state presentate al pubblico sudafricano al Salone Internazionale dell’Automobile di Johannesburg dello scorso anno, dove abbiamo registrato reazioni estremamente positive da parte dei consumatori e dei media.”

 

 

Opel sta attraversando un vero e proprio rinascimento in Sud Africa, con un aumento delle vendite pari a ben il 54% nei primi sette mesi del 2014. L’azienda ha in programma di incrementare la propria presenza introducendo prodotti nuovi, competitivi e affascinanti in segmenti chiave del mercato.

 

“I motori e i modelli specifici per il mercato locale saranno definiti in prossimità del lancio, tuttavia possiamo confermare che ADAM e Mokka saranno dotati delle più moderne tecnologie motoristiche e delle innovazioni del marchio Opel,” spiega Ian Nicholls, Vice President GM South Africa Operations. “Opel ADAM porterà verso il marchio Opel una nuova generazione di clienti e offrirà la possibilità di personalizzare la propria vettura a chi è alla ricerca di un’esperienza di guida individuale.”

 

Mokka darà una scossa al segmento in crescita dei SUV compatti


Disponibile sul mercato a partire dal secondo trimestre del 2015, la nuova gamma Mokka offrirà un mix di modelli affascinanti, progettati specificamente per soddisfare le diverse necessità dei clienti sudafricani alla ricerca di un SUV compatto, e avrà un prezzo competitivo pur offrendo livelli elevati di dotazioni ed equipaggiamenti fin dal modello d’ingresso. Mokka porta inoltre in un segmento in crescita come quello dei SUV compatti un’esperienza di guida emozionante e coinvolgente, l’ingegneria tedesca e tecnologie innovative.

 

“Abbiamo già ricevuto 270.000 ordini per Mokka in Europa – questo non è solo un fattore di importanza eccezionale per la crescita del marchio Opel a livello globale, ma dimostra che Mokka è un degno concorrente in un segmento che sta registrando una crescita esponenziale in tutto il mondo. Con Mokka ci aspettiamo di vedere avvicinarsi a Opel un nuovo gruppo di clienti competenti, alla ricerca di un SUV compatto di tendenza che sia molto piacevole da guidare e offra la solidità, qualità e precisione di un prodotto ingegnerizzato in Germania,” conclude Küspert.

 

Motori, specifiche e modelli saranno confermati in prossimità del lancio.

Torna all'inizio