loading

Opel lancia il suo straordinario Black Friday. Si accende lo shopping natalizio!Roma. Dopo il successo dello scorso anno, Opel, rilancia il suo Black Friday ricolmo di convenienza ed occasioni. A partire da oggi, 22 novembre, e fino a domenica 26 novembre, si presenta un’occasione da non perdere per chi vuole acquistare un modello Opel.

Naturalizzata in Europa, questa consuetudine targata USA è stata adeguata alle esigenze dei mercati del vecchio continente, quindi articolata su più giorni, diversamente da come accade oltre oceano, e non solo per il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day). Protagonisti i negozi di qualsiasi genere, on e off line, che scatenano una gara per offrire i migliori affari nella stagione dello shopping natalizio.

Una irrinunciabile esperienza d’acquisto che Opel torna ad offrire ai propri Clienti: niente corse, niente code, nessun affollamento da superare. Basterà essere connessi ad internet con un qualsiasi dispositivo fisso o mobile e cliccare sul sito ufficiale www.opel.it. Cliccando nella sezione “Opel Black Friday”, si aprirà una pagina dedicata che illustrerà gli sconti massimi ottenibili su specifiche unità presenti nella rete delle concessionarie Opel. A questo punto basterà inserire i propri dati e selezionare il modello ed il concessionario d’interesse, dove recarsi per scegliere la propria Black Friday Car e approfittare degli sconti, fino ad un massimo del 35%.

Per visualizzare le condizioni della iniziativa e ulteriori dettagli, basterà visitare la sezione dedicata ‘Opel Black Friday’ del sito opel.it

Come rinunciare ad uno straordinario periodo pre natalizio nel segno della tecnologia e dell’affidabilità delle nuove autovetture Opel?

Torna all'inizio