loading
Dove Siamo
Chiamaci
Rovato

Via 25 Aprile, 231

Numero di telefono
Manerbio

Via Cremona, 101

Numero di telefono
Assistenza
Orzinuovi

Via Milano, 164

Numero di telefono
Assistenza
 

Rüsselsheim.  Opel ha conseguito un risultato eccellente nella ricerca “Trust Ranking 2015”. Il costruttore di Rüsselsheim è giunto 5° su 29 marchi, il risultato migliore per un costruttore generalista. Opel è stata preceduta solo dai marchi premium Audi, BMW, Mercedes e Porsche. Il marchio del fulmine ha ottenuto ben 12,4 punti percentuali in più della media del settore per quanto riguarda la fiducia dei clienti. In totale il 71% dei clienti ha dichiarato di avere fiducia in Opel che pertanto, secondo la ricerca, gode di “grande fiducia”.

 

Gli esperti di ricerche di mercato di ServiceValue hanno calcolato l'indice di fiducia (CTI), ossia un “indicatore generale della fiducia dei clienti sulla base della loro esperienza”, in collaborazione con la rivista specializzata WirtschaftsWoche. Secondo i calcoli degli esperti, le case automobilistiche hanno raggiunto un punteggio medio di 58,6, vale a dire che il 58,6% dei clienti ha fiducia nei costruttori di automobili, una percentuale tra le prime tre di tutti i settori analizzati.

 

 I CTI medi vanno dal 27,5% (servizi finanziari) al 77,1% (negozi di elettronica). “La soddisfazione e la fiducia dei clienti rivestono un'importanza fondamentale. Essere avvicinabile è uno dei valori del marchio Opel, per cui le esperienze positive dei clienti devono andare oltre gli aspetti relativi al solo prodotto. Ciò vale per tutti i settori in cui il cliente entra in contatto con il marchio. I risultati estremamente positivi della ricerca ‘Trust Ranking 2015’ dimostrano che ci stiamo muovendo nella giusta direzione,” ha dichiarato Carsten Wreth, Vice President Customer Experience Europe.
vai al bottone sopra