loading
Dove Siamo
Chiamaci
Rovato

Via 25 Aprile, 231

Numero di telefono
Manerbio

Via Cremona, 101

Numero di telefono
Assistenza
Orzinuovi

Via Milano, 164

Numero di telefono
Assistenza

Rüsselsheim.  Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, porterà l'attività di comunicazione social su LinkedIn. Nell'ambito del programma 'influencer', limitato a soli 500 partecipanti in tutto il mondo, Neumann fornirà un'analisi mensile delle tendenze nel settore automotive, parlerà del suo percorso professionale, e della propria motivazione nel riportare Opel sulla strada del successo. Il CEO di Opel è già attivo su Twitter e con i Videocast di Youtube.

 

 “LinkedIn è la principale rete professionale del mondo con oltre 400 milioni di membri. Sono davvero onorato di far parte del programma influencer di LinkedIn e non vedo l'ora di condividere le mie esperienze sulla rinascita di Opel con altri manager ed esperti. Inoltre ciò mi consentirà di promuovere l’immagine di Opel come un’azienda interessante per cui voler lavorare,” ha dichiarato Neumann. LinkedIn è cresciuta costantemente negli ultimi mesi, diventando una piattaforma che favorisce i contatti e lo scambio di conoscenze. L'impegno digitale di Neumann su questo canale dimostra ulteriormente l'accessibilità del marchio, e si inserisce alla perfezione nelle attività di Opel sui social media e in quelle rivolte alle risorse umane.

 

La Casa di Rüsselsheim percorre ancora una volta nuove strade verso l'acquisizione di talenti e nel posizionamento digitale del proprio CEO. Di recente Opel ha annunciato in Germania una partnership strategica con Truffls, un’innovativa piattaforma mobile online per le ricerche di lavoro.

vai al bottone sopra