loading
  • Aumenta la già ampia offerta di Mokka con il nuovo allestimento b-Color
  • Immutate le caratteristiche che hanno reso il SUV compatto tedesco uno dei più venduti in Europa

 

Rüsselsheim. La gamma dello Sport Utility Vehicle made by Opel si arricchisce con la nuova versione b-Color. Con Mokka si amplia la gamma b-Color di Opel, dopo ADAM, Corsa b-Color e Meriva Design Edition, versioni che rivolgono l’attenzione ai dettagli di stile. A rafforzare la sportività del raffinato e ricco equipaggiamento Cosmo, si aggiungono elementi stilistici esclusivi di colore nero lucido: il tetto, i cerchi in lega da 18” e i copri-specchietti retrovisori. La versione b-Color di Mokka è offerta in Italia al prezzo di 350 Euro (IVA inclusa), sulla versione Cosmo.

 

Tratti distintivi - proposti in abbinamento alle seguenti livree: Summit White, Magma Red, Sovereign Silver, Knit Blue e Asteroid Grey - che mettono ulteriormente in risalto la forza e l’energia di Mokka, la cui grinta, abbinata all’eleganza, la versatilità e l’innato dinamismo lo hanno reso, non a caso, un best seller in Italia e in Europa.

 

Invariate le caratteristiche che hanno proclamato l’innovativo SUV compatto, dall’anima urbana, una delle vetture più apprezzate dagli automobilisti, a partire da funzionalità tipiche di classi superiori come ad esempio il sistema di fari anteriori adattivi “Adaptive Forward Lighting AFL+”, i sedili ergonomici certificati dagli esperti posturali di “Aktion Gesunder Rücken e.V.” e il portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione.

 

Mokka non è solo il top in termini di comfort e maneggevolezza ma anche per design con uno stile fuori dagli schemi in soli 4,28 metri di lunghezza, sufficienti per garantire ampio spazio per 5 persone e i loro bagagli. Condizioni di guida ottimali e massima sicurezza sono, invece, assicurate da tecnologie avanzate come il Controllo Elettronico della Stabilità (ESPPlus) - con l’assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist e l’assistenza alla discesa Hill Descent Control - e la telecamera anteriore Opel Eye con sistema di riconoscimento dei cartelli stradali “Traffic Sign Recognition (TSR)” e allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata “Lane Departure Warning (LDW)”.


Grazie alla sua completa linea motori, la pluripremiata vettura della Casa di Rüsselsheim è inoltre in grado di soddisfare qualsiasi esigenza proponendo due propulsori benzina e diesel, tutti accomunati da prestazioni efficienti e consumi ridotti.
Torna all'inizio