loading
Dove Siamo
Chiamaci
Rovato

Via 25 Aprile, 231

Numero di telefono
Manerbio

Via Cremona, 101

Numero di telefono
Assistenza
Orzinuovi

Via Milano, 164

Numero di telefono
Assistenza
  • myOpel: un’app gratuita dalle funzioni avanzate
  • La propria Opel in un touch
  • Customer Care più vicino al cliente con il portale LaMiaOpel

 

Roma. Il Cliente al centro dell’attenzione: questo è lo slogan con cui il costruttore tedesco lancia myOpel: un’innovativa app - scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e da iTunes - realizzata per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

 

Connettività è la parola d’ordine che sempre più spesso condiziona le scelte degli acquirenti, anche quelli di Opel per i quali è stata appositamente pensata questa nuova applicazione, che permette di usufruire 24 ore su 24 di utili funzioni come:

 

  • manuale d’uso della propria vettura scaricabile;
  • descrizione di tutti gli indicatori, fari e spie dell’automobile per un’immediata decodifica dei simboli e per viaggiare sempre in sicurezza;
  • chiamata di emergenza impostata già sul 112;
  • consigli su come comportarsi in caso di guasti;
  • chiamata rapida al servizio clienti Opel;
  • ricordare gli interventi di manutenzione;
  • aiutare nella ricerca del riparatore più vicino
  • memorizzazione del parcheggio tramite la localizzazione GPS e alert di scadenza  del parchimetro;
  • assistenza in caso di incidente: una funzionalità che aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente, tutto inviabile con un touch.

 

Inoltre l’app dà accesso, rapido e semplice, a tutti servizi del sito web LamiaOpel, uno strumento che offre una gamma di vantaggi concreti, semplificando alcuni processi – come la richiesta di assistenza on line - e rendendone maggiormente efficienti altri: prenotazione di test drive, un rapporto diretto con Opel attraverso i social network e promozioni personalizzate sono solo una parte del ventaglio delle offerte presenti sul portale.

 

“L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato, pratico e intuitivo” dichiara Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di Opel Italia Srl, descrivendo gli ultimi sviluppi tecnologici dei sistemi interattivi.

vai al bottone sopra