loading
Dove Siamo
Chiamaci
Rovato

Via 25 Aprile, 231

Numero di telefono
Manerbio

Via Cremona, 101

Numero di telefono
Assistenza
Orzinuovi

Via Milano, 164

Numero di telefono
Assistenza
  • Navigatore integrato con indicazione precisa del percorso
  • Compatibile con Apple CarPlay e Android Auto
  • Tutte le funzioni di OnStar compreso l'Invio indicazioni stradali

Rüsselsheim.  Opel Zafira, grazie alla versatilità dell'abitacolo e al sistema di sedute fino a sette posti (Flex7® Plus) è il veicolo ideale per la famiglia moderna. Adesso è disponibile con il nuovo sistema di infotainment integrato Navi 4.0 IntelliLink di Opel. Tutti i membri della famiglia potranno così utilizzare un sistema di infotainment all'avanguardia con navigatore integrato e avere i benefici di OnStar[1], il servizio di connettività e assistenza personale di Opel con funzioni come la Chiamata di emergenza 24 ore su 24 e la prenotazione di camere d'albergo[2] o la ricerca di parcheggio[3].

Dotato di schermo touch da sette pollici e connettività Bluetooth, il sistema Navi 4.0 IntelliLink è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Il navigatore assicura una guida precisa lungo tutto il percorso e offre la possibilità di visualizzare le carte stradali dei paesi europei in 2D o 3D.

Con il sistema Navi 4.0 IntelliLink e OnStar, Zafira è perfettamente connessa. In viaggio, tutti i passeggeri possono navigare su Internet con i loro dispositivi mobili grazie all'hotspot Wi-Fi 4G LTE[4] di Onstar e – oltre a poterlo chiedere all'operatore OnStar – possono inviare le destinazioni direttamente al navigatore del sistema Navi 4.0 IntelliLink (Invio indicazioni stradali) attraverso la app MyOpel.

Grazie all'elevato standard di connettività, a menu snelli e chiari e a un utilizzo intuitivo, il sistema Navi 4.0 IntelliLink rende Opel Zafira una delle monovolume compatte meglio connesse sul mercato.

 

[1]I servizi OnStar sono soggetti a termini e condizioni. È richiesta la creazione di un account presso OnStar Europe Ltd. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. Per ogni ulteriore dettaglio visita la sezione Wi-Fi del sito www.opel.it.

[2] L’operatore OnStar può aiutarti a prenotare una camera d’albergo utilizzando Booking.com, secondo i termini e l’informativa sulla privacy di Booking.com, che si trovano sul sito Booking.com, e i termini e le condizioni dell’hotel. OnStar aiuta nella prenotazione e non è responsabile dei servizi forniti da Booking.com o dall’hotel. Sono richiesti indirizzo email e carta di credito.

[3]Attraverso Parkopedia com. La disponibilità è quella indicata al momento in cui si contatta OnStar.

[4] Il servizio Wi-Fi richiede l’attivazione di un account presso l’operatore TLC ed è soggetto alle condizioni e ai Termini di tale operatore. Sono richiesti indirizzo email e, ai fini dell’identificazione prevista per legge, il numero della carta di credito con attivo il servizio 3D Secure, al momento dell’attivazione del Wi-Fi e del relativo periodo di prova. Il periodo di prova del servizio Wi-Fi prevede un limite di tempo e un tetto massimo di dati. Successivamente, il servizio sarà soggetto a costi. I servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili.