loading

Roma. Dal 1 settembre 2014 Juan Manuel Sagardoy assume la carica di Direttore Vendite di Opel Italia. Subentra a Silvano Dendena che prossimamente ricoprirà una nuova posizione in General Motors Europe a Zurigo.

 

Classe 1968, di nazionalità ispanico-germanica, madrileno di nascita, Sagardoy è laureato in Ingegneria Meccanica all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e vanta una pluriennale esperienza nel mondo delle quattro ruote, in particolar modo nel settore delle Flotte. In General Motors da 17 anni, attualmente è Direttore Corporate Paneuropeo e Leasing per i marchi Vauxhall e Opel nei quartieri generali di Rüsselsheim.


Sagardoy parla fluentemente tedesco, italiano, inglese e spagnolo e quello presso la Filiale romana di General Motors è un gradito ritorno: nel periodo compreso tra il 1998 e il 2009, infatti, ha coperto diversi ruoli di responsabilità in Opel Italia, non ultimo quello di Direttore Marketing.

 

La sua rentrée in Opel Italia coincide con un momento di sviluppo importante per la multinazionale tedesca, che intende consolidare ulteriormente il proprio brand anche con l’introduzione di nuovi modelli e strategie commerciali.

Torna all'inizio