loading

Rüsselsheim. Opel sta contattando i clienti di Adam e Corsa (modello attuale) consegnate da Maggio 2014. Circa 8000 di questi veicoli sono stati prodotti con un componente del sistema sterzante che non è conforme alle specifiche. Per evitare qualsiasi rischio questi veicoli non dovrebbero essere guidati prima di essere controllati.

 

Poiché per Opel il cliente è sempre al primo posto, e questa questione  è collegata  alla sua  sicurezza, l’azienda sta prendendo provvedimenti immediati.

 

Opel sta mettendosi in contatto con  i propri clienti attraverso molteplici canali. Da domani i clienti potranno verificare direttamente se il loro veicolo è coinvolto andando sul sito Opel locale, oppure su www.opel.com, seguendo le istruzioni del sito.

 

Nel caso in cui il veicolo fosse interessato il cliente sarà anche automaticamente contattato da Opel.

 

L’azienda è venuta a conoscenza della circostanza durante controlli periodici di qualità effettuati nello stabilimento di produzione del veicolo. L’azienda non è a conoscenza di alcun incidente o lesione collegato a questo evento.

 

I clienti che abbiano ulteriori domande possono ottenere assistenza immediata attraverso il  numero dedicato  che sarà pubblicato al più presto sul sito.

Torna all'inizio