loading
Dove Siamo
Chiamaci
Rovato

Via 25 Aprile, 231

Numero di telefono
Manerbio

Via Cremona, 101

Numero di telefono
Assistenza
Orzinuovi

Via Milano, 164

Numero di telefono
Assistenza

CROSSLAND X. DA 149 € AL MESE CON SCELTA OPEL.

 

  • Luci diurne a LED, climatizzatore

  • Sistema Infotainment Touchscreen 7” con Apple Carplay e Android Auto

  • TAN 5.95 % TAEG 8.02%

  • Valore futuro garantito

  • Libertà di tenerla, cambiarla, restituirla

  • Estensione garanzia FlexCare 2+2

  • 3 anni di polizza furto e incendio

  • Consumi ciclo combinato 5,2-5,1 l/100km. Emissioni CO2 (g/km): 116-115 g/km

 

 

CROSSLAND X Advance 1.2 81cv al prezzo promozionale di 15.650€; anticipo 5.620€; importo totale del credito 10.903€ incluse estensione garanzia Flexcare 2+2 anni/60.000 km al 50% del listino per 350€, FlexProtection Silver 3 anni prov. MI per 222,68€ (facoltative);  valore futuro garantito dal concessionario per 3 anni 7.306,20€ ; interessi 1.631,12€; spese istruttoria 300€; imposta di bollo 16€, spese gestione pagamenti 3,50€, spese invio comunicazione periodica 3€.
Importo totale dovuto 12.690,80€ in 35 rate mensili da 149,36€ oltre a rata finale pari a 7.306,20€; TAN fisso 5,95% e TAEG 8,02%.


Offerta valida sino al 31 Gennaio 2018  con rottamazione auto immatricolata entro il 31/12/2006 posseduta da almeno 6 mesi, per concessionari aderenti all’iniziativa, salvo approvazione Opel Financial Services. Si rimanda al documento informativo SECCI disponibile presso le concessionarie. Chilometraggio 15000 km/annui. Foto a titolo di esempio. Consumi ciclo combinato 5,2-5,1 l/100km. Emissioni CO2 (g/km): 116-115 g/km. Foto a titolo di esempio.

Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar e Wi-Fi richiedono un’attivazione e la creazione di un account presso OnStar Europe Ltd. e con l’operatore di rete designato, alle condizioni praticate da quest’ultimo, sono soggetti alla copertura e disponibilità di reti mobili e, dopo il periodo di prova (12 mesi per i servizi OnStar e 3 mesi/3 Giga – quale dei due si verifichi per primo- per il servizio Wi-Fi) - quello Wi-Fi prevede anche un tetto massimo di dati - a costi. L’attivazione del servizio Wi-Fi richiede, ai soli fini dell’identificazione, l’inserimento del numero della carta di credito. Verifica su opel.it, sezione OnStar.

vai al bottone sopra